lunes, 20 de agosto de 2007

post barzellettaro


quando gli uomini riflettono.un giovane uomo aveva tre fidanzate e doveva decidere quale sposare.decise di metterle alla prova e diede a ognuna 1.500 euro.la prima si comprò dei vestiti nuovi e delle scarpe, andò dal parrucchiere e dall'estetista, poi tornò dal giovane e gli disse: voglio essere più bella per te, perchè ti amo!la seconda comprò una maglia della squadra di calcio del giovane e un abbonamento per il canale sportivo, poi tornò dal giovane e gli disse: sono regali per te, voglio che tu sia felice perchè ti amo!la terza investì e decuplicò i soldi e disse al giovane: questi serviranno per il nostro futuro perchè ti amo!il giovane uomo restò molto colpito dal comportamento delle giovani donne. si prese una settimana per riflettere. dopo una così lunga e matura riflessione decise, sposò quella con le tette più grosse!

11 comentarios:

mlww0n dijo...

carinissima!!!se ti va puoi iscriverti alla community il_cazzeggio

lasidacoraueltibro dijo...

secondo me ci ha messo troppo a decidersi.

lensonlife dijo...

si vado

dubravka dijo...

beh! in fondo, in fondo, in fondo ci hai ragione te! tanto tutte e tre le babbee l'amavano, quindi tanto vale!

mellowsolo dijo...

naaa!!!!

maroelcsqueall72 dijo...

maa.. decisioni importanti ... (be' se era settentrionale ci metteva meno tempo)? :p

lioness85 dijo...

nell'ipotesi che le decisioni discendano dall'alto in senso geografico, direi di si.questa mia frase però non ha molto senso, non ci farei granchè affidamento.

metalmusciforever7217 dijo...

Be' .. era tanto per. ;) a me mi sembra che ai meridionali le tette piu' grandi piacciano di piu'...

baizura dijo...

non conosco questo tipo di statistiche, non saprei; di solito considero altro in una persona. però può darsi.

caffeinehighs dijo...

Be' ... nemmeno io. Ma avendo vissuto sia @ sud che @ nord .. a me sembra, in generale, che sia un pochettino piu' comune .. -- ok ognuno e' diverso, forunatamente 'nni lasciamo stare :)

hefaf dijo...

sarei dovuto nascere donna anzichè ricercarne, avrei avuto un più completo punto di vista in proposito. così potrei dire solo la mia, che sto su (in senso geografico) e che ti dirò non impazzisco particolarmente per un seno grosso come una mongolfiera. forse hai ragione tu.però in quella storiella di cui sopra c'è del vero, non c'è che dire.