domingo, 5 de agosto de 2007

solo per estimatori



tutti hanno almeno un segreto imbarazzante. io adoro star trek tng, e da un pò di tempo non riesco a smettere di guardare star trek enterprise. mi piace archer, anche se picard rimane il mio preferito. a volte vorrei tanto essere vulcaniana, con tutte le mie belle emozioni logicamente controllate gestite e catalogate, oppure come data, senza emozioni, ma con un cuore d'oro. e poi l'idea del "dove nessuno è mai giunto prima" non è tremendamente intrigante?!

8 comentarios:

obleighvious dijo...

io stimo, anche se devo confessare di non aver fantasticato su Archer o Picard.io seguo dalla prima serie.c'è di peggio in fatto di imbarazzi, come pensare d'esser principessa Leila con quelle brioche tonde al posto delle orecchie.in una delle primissime puntate di Star Trek inoltre si ipotizzo l'esistenza dei buchi neri (allora chiamati mi pare stelle nere) addirittura prima che John Wheeler li battezzasse.Star Trek ha fatto scuola per più di una generazione di appassionati, che non stupisce siano tanti.la scienza speculativa e a parti fantastica risulta irresistibile.sarebbe fantastico parlare a tu per tu con Einstein in quel generatore olografico, o farsi smaterializzaretrasportarerimaterializzarealtrove.ma finchè tutto questo sarà (improbabile) realtà, non ci resta quelle cose che guardarle in tv, nelle varie serie di Star Trek.salute a te, terrestre [e si accomiata facendo verso con mano aperta e dita divise in due a V]

taejeyjohnny15 dijo...

>a volte vorrei tanto essere vulcaniana, con tutte le mie belle emozioni logicamente controllate gestite e catalogate,dimentichi le orecchie a punta

wendyportia5977 dijo...

Anchio adoto TNG! Mi sto pian piano comprando eguardando i cofanetti DVD delle varie stagioni.. sono al 3' ora. E ti diro' che ascoltarli in lingua originale e' molto ma molto meglio!! Non solo ci sono gli effetti stereo surround (la colonna sonora italiana e' mono) ma anche sentire le voci e le inflessioni degli attori e' tutta un'altra cosa. Se proprio poi non capisci qualcosa si possono mettere i sottotitoli...Picard, chiudo.ah no.. sono Data :)

maroelcsquella40 dijo...

se fantastico su Picard mi capita solo perchè ha una magnifica pelata, che non si vergogna di ostentare, anche se potrebbe rimediare facilmente con tutta quella super tecnologia avanzata.

syrenemyst dijo...

si, anche le orecchie a punta che fanno tanto esotico!

fltyngiyiheskn dijo...

anch'io sto collezionando TNG! ne faccio scorpacciate fantastiche!

oeabtifulisulatedlife dijo...

un avatar, sarebbe quella icona accanto al tuo nick...vedi io ho il pesciolone e in alternativa puoi caricare altri due avatar :)

alvonina dijo...

ma usi photoshop? perchè così esce facile o magari anche photofiltre....